Temporary Management

Il nostro servizio di temporary management consiste in un programma di operations management di breve durata, finalizzato a innalzare la produttività e i ricavi in azienda attraverso l’ottimizzazione di costi, risorse e processi.

PRIMA FASE

Analisi

Nella prima fase, REB analizza i seguenti aspetti:

  • Struttura aziendale
  • Costi, acquisti e ricavi
  • Produzione
  • Controllo qualità
  • Logistica
  • Pianificazione attività e identificazione KPI
SECONDA FASE

Ottimizzazione dei processi

In base all’analisi dell’attuale assetto aziendale e agli obiettivi identificati, nella seconda fase del programma, il temporary manager definisce strategie ad hoc finalizzate all’ottimizzazione dei processi e definisce insieme alla direzione dei KPI (Key Performance Indicators) per misurare i risultati raggiunti.

Nella seconda fase del programma di temporary management, REB si occupa di eseguire azioni in diversi ambiti di interesse:

  • Costi e acquisti
  • Reparto produzione
  • Reparto controllo qualità
  • Reparto logistica
  • Affiancamento reparto commerciale